In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
EMERGENZE

EMERGENZE

assistenza feriale Sicem

FERIALI: ( 8.00-18.00 )

02.57.30.13.80

assistenza 24h Sicem

FESTIVI-NOTTURNI:

848.00.10.66

MAGAZZINO RICAMBI

Per contere i disagi derivanti dall'interruzione del servizio, Sicem si è strutturata per minimizzare i tempi di reperimento dei pezzi di ricambio dotandosi di un magazzino ricambi di oltre 300 mq. assortito con tutti i componenti di un ascensore.

I nostri tecnici, distribuiti capillarmente sul territorio, hanno sempre in dotazione i pezzi più soggetti ad usura che, guastandosi, creano i più comuni disservizi sugli ascensori.

Sicem è in grado di riparare elevatori di qualsaisi marca e modello avendo organizzato il proprio magazzino con pezzi di ricambio suddivisi per tipo e marca (Otis, Fiamm, Bassetti, Kone, Schindler, Falconi, ecc...).
Qualora un pezzo non sia immadiatemente disponibile in magazzino, Sicem ricorre alla sua rete di ricambisti (rigorosamente italiana) che provvede alla consegna del componente direttamente sull'impianto in poche ore.

Sicem si è dotata di un priprio laboratorio interno che si occupa di riprodurre artigianalmente i pezzi che non dovessero essere più reperibili sul mercato a causa di vetustà dell'impianto.

In sostanza, non c'è componente di un ascensore che Sicem non sia in grado di riparare o sostituire in tempi brevissimi.