In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
EMERGENZE

EMERGENZE

assistenza feriale Sicem

FERIALI: ( 8.00-18.00 )

02.57.30.13.80

assistenza 24h Sicem

FESTIVI-NOTTURNI:

848.00.10.66

MANUTENZIONE STRAORDINARIA, RISTRUTTURAZIONE ed AMMODERNAMENTO



Fin dalla sua costituzione, Sicem si è impegnata a proporre ai propri clienti materiali e componenti scelti con estrema attenzione al fine di garantire la migliore resa possibile in termini di prestazione e durata.

Con l’evoluzione tecnologica il rendimento energetico è andato via via migliorando anche grazie ad una situazione normativa/di costi dell'energia sempre più onerosa.

Pur consumando soltanto una piccola percentuale dell’energia totale dell’edificio anche l’ascensore può contribuire a rendere più pulito l’ambiente in cui viviamo; a tal proposito è bene ricordare che a parità di portata e velocità il consumo di un normale impianto a 2 velocità, installando soluzioni Sicem "energy saving", può diminuire fino al 60%!

Un impianto elevatore Sicem dotato di VVVF, bilanciato in modo corretto, dotato di sistemi di illuminazione al led, arriva a consumare molto meno ad uno analogo impianto elevatore costruito in modo "tradizionale".

Perché allora non utilizzare un ascensore a basso consumo?Forse per un problema culturale o di costi iniziali?

Il maggior onere iniziale per un componente a basso consumo sarà ammortizzato nel giro di poco tempo, migliorando inoltre anche il confort dell’utilizzatore del servizio.

Gli impianti elevatori Sicem permettono una migliore classificazione energetica del Vs. edificio, portando ad un aumento del valore dell’immobile.

L'approccio Sicem ad un progetto di ristrutturazione/ammodernamento dell’impianto prevede:

  • prima di iniziare viene eseguito uno studio preliminare per valutare le condizioni dei componenti meccanici, elettronici ed estetici
  • si analizzano le possibilità di miglioramento (accessibilità, sicurezza, confort e risparmio energetico)
  • viene proposta una dettagliata valutazione di ristrutturazione parziale o totale (i componenti meccanici possono avere una durata superiore rispetto a quelli elettronici e, con una ristrutturazione parziale, potrete mantenere in opera i componenti funzionanti, andando a sostituire solo quelli vetusti)

Le soluzioni Sicem per la ristrutturazione totale dell’impianto permettono di ottenere un risparmio energetico fino al 70% rispetto all’impianto precedente.

Tutti i nuovi componenti installati da Sicem sono progettati con particolare attenzione all’innovazione, alle norme di sicurezza ed al rispetto dell’ambiente.