In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
EMERGENZE

EMERGENZE

assistenza feriale Sicem

FERIALI: ( 8.00-18.00 )

02.57.30.13.80

assistenza 24h Sicem

FESTIVI-NOTTURNI:

848.00.10.66

AMMODERNAMENTI COMPLETI

Sicem offre soluzioni di ammodernamento totale di un impianto elevatore ponendo grande attenzione all’efficienza, il confort, la durata ed il risparmio energetico.

Quando conviene intervenire sulla parte elettrica di un ascensore?
Quando un ascensore è obsoleto/datato (senza un particolare valore architettonico o storico) e ha continui malfunzionamenti.


In cosa consiste la soluzione Sicem?
La soluzione di ammodernamento totale Sicem si articola in diverse fasi:

  • individuiamo, in base alle richieste del cliente (valutando le possibilità strutturali dello stabile), la migliore soluzione di accessibilità da dare al nuovo impianto, oltre alle migliorie di funzionamento da implementare (porte di cabina e di piano completamente automatiche con apertura maggiore rispetto alle precedenti, cabine con maggiore portata e capienza di persone, manovra di funzionamento più appropriata al tipo di traffico dello stabile, maggiore velocità di esercizio, ecc...)
  • progettazione definitiva del nuovo impianto
  • scelta dei materiali tecnici dell’impianto, in accordo con le indicazioni del cliente (i materiali vengono selezionati da Sicem sul mercato italiano, per caratteristiche di resistenza all’uso ed efficienza)
  • scelta dei materiali che influenzeranno l’estetica dell’impianto (definiti dal cliente, Sicem segue e consiglia, accompagnando il cliente su impianti già realizzati nel caso foto e campionari non siano sufficienti)
  • emissione dell’ordine completo e definitivo dell’impianto presso i fornitori Sicem
  • realizzazione vera e propria dell’opera (preparazione e messa in sicurezza del cantiere, smontaggio dell’impianto e montaggio del nuovo impianto, collaudo e consegna dell’ascensore).

Quali vantaggi porta la soluzione Sicem di ammodernamento totale di un ascensore?
La soluzione Sicem offre molteplici vantaggi ed in particolare:

  • risparmio energetico (si ottiene un risparmio energetico fino al 60%)
  • performance dell’impianto (gli impianti risultano+ silenziosi, + performanti, + duraturi, + ecologici)
  • ridotta manutenzione

Quando dura in media l’intervento Sicem?
Le squadre Sicem sono in grado di effettuare un intervento di ammodernamento completo della parte elettrica mediamente in 18-22 giorni lavorativi (su un impianto standard)