In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
EMERGENZE

EMERGENZE

assistenza feriale Sicem

FERIALI: ( 8.00-18.00 )

02.57.30.13.80

assistenza 24h Sicem

FESTIVI-NOTTURNI:

848.00.10.66

MANUTENZIONE SEMI-COMPLETA

Caratteristiche principali dell' OFFERTA SICEM;
  • Verifiche e controlli periodici delle apparecchiature dell'impianto elevatore (anche tramite apparecchiature elettroniche portatili)
  • Visite periodiche per la pulizia e la lubrificazione, a seconda del tipo di impianto e delle effettive necessità (con l'utilizzo di materiale di consumo quali oli, pezzate e grassi specifici)
  • Visite periodiche per la riparazione o sostituzione causate da normali difetti di relè, contatti, tutte le componenti dei quadri di manovra, tutte le componenti delle porte di piano e di cabina, le componenti degli operatori e sospensioni di piano, le schede elettroniche ed infine, tutte le componenti dei vari dispositivi dell’impianto elevatore in oggetto.
  • Sicem invierà tecnici specializzati ad ogni eventuale richiesta, per malfunzionamenti di qualsiasi entità dell’impianto elevatore, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 dei giorni lavorativi

Risultano escluse le opere che prevedono la sostituzione di parti importanti quali: il quadro di manovra, l’argano di trazione, l’operatore delle porte di cabina e la cabina. Non sono inoltre compresi: riparazioni ai motori elettrici e simili dovute a mancata o difettosa erogazione dell’energia elettrica, verniciature ex novo o riparazioni alle porte di piano o di cabina, sostituzione specchi, linoleum, vetri, fornitura di lampadine e dei loro accessori, corrente elettrica, opere murarie, modifiche o aggiunte all’impianto da noi richieste o imposte dalla Legge o dagli organismi di controllo, riparazioni dovute ad atti vandalici o cause di forza maggiore quali ( manifestazioni, incendi, esplosioni, furti, inondazioni, sommosse, sabotaggi, fulmini, movimenti tellurici etc., pulizia della cabina, della fossa, del vano di corsa, riparazioni e sostituzione di:cilindro, pistone, tubazioni interrate e non, olio speciale per impianti idraulici.

N.B.

Per il rischio di responsabilità verso terzi che grava sul proprietario dell’impianto, a richiesta, si potrà beneficiare per tutta la durata del contratto di una polizza collettiva di massimale unico di 10.000.000 Euro. Ciò avverrà mediante il pagamento di un corrispettivo semestrale di 9 Euro (1,5 Euro al mese) per ogni impianto, in aggiunta all’abbonamento scelto. La garanzia è valida in quanto efficace la specifica condizione integrativa di polizza “RC Proprietario dell’impianto”, depositata presso i nostri uffici. La garanzia prestata con la polizza stipulata dalla Sicem srl e’ da intendersi in eccedenza ai massimali dell’assicurazione del Proprietario e fino alla concorrenza del massimale sopra esposto.